Consulenza fiscale

La figura professionale del geometra fiscalista unisce alle competenze tecniche e immobiliari quelle di natura fiscale.

Lo svolgimento dell’attività di assistenza fiscale è subordinata all’ottenimento del visto di legittimità fornito dalle strutture legalmente abilitate ad operare per la presentazione di tutte le dichiarazioni fiscali diet to lose weight quickly. A febbraio 2012 è nata AGEFIS, la prima associazione di categoria che riunisce i professionisti geometri qualificati con competenze specialistiche in campo fiscale, tributario e del lavoro, di cui il Geom. Andrea Roma, è socio ordinario.

Lo Studio è inoltre accreditato come Centro Raccolta CSC. Il Centro Raccolta rappresenta una unità locale del Centro Assistenza Fiscale (C.A.F.) Confcontribuenti.

Potrete quindi rivolgervi per consulenza fiscale personalizzata volta alla gestione delle pratiche fiscali di ogni genere, da quelle per il recupero del patrimonio edilizio e per il risparmio energetico, calcolo ICI/IMU, compilazione delle dichiarazioni dei redditi Modello 730, Modello Unico, RED e ISEE.

E’ inoltre possibile la predisposizione delle dichiarazioni con software adeguato, la compilazione dei vari modelli e il loro invio telematico all’Agenzia delle Entrate attraverso il sistema Entratel con rilascio della ricevuta dell’avvenuta presentazione.

Gli accreditamenti come Centro Raccolta CSC e centro telematico possono essere visionati nella sezione abilitazioni e formazione.
geometra fiscalista torino, consulenza fiscale torino, 730, unico, geometra vauda canavese, studio tecnico, geometra andrea roma

Author: Andrea

Share This Post On